Smaltimento Amianto - VENETA MONTAGGI 2001 SRL

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Smaltimento Amianto

I nostri servizi

Al fine di fornire al Cliente una gamma completa di servizi, Veneta Montaggi 2001 Srl è anche abilitata all'esercizio delle attività di rimozione e bonifica di materiali contenenti amianto.
Ad oggi le normative prevedono lo smaltimento dell'amianto, in quanto dichiarato materiale pericoloso per l'uomo e per l'ambiente: la nostra azienda è al Vostro servizio con attrezzature all'avanguardia e personale specializzato al fine di garantire un intervento sicuro e veloce.

Il Cliente sarà sollevato dai carichi burocratici: la nostra azienda si occuperà infatti di preparare i permessi necessari e documentare tutte le attività per lo smaltimento e la bonifica dell'amianto.
Nello specifico,  ci occuperemo di allestire il Piano di Lavoro da presentare all’ufficio ULSS di competenza a norma di legge 81/08, nonchè il Piano Operativo di Sicurezza del cantiere.

Dopo aver sbrigato tutte le pratiche burocratiche, in cantiere lavoreremo delimitando l’area interessata e intervenendo con personale idoneo ed autorizzato dall’ufficio Spisal, dotato di attrezzature idonee. Attueremo il trattamento delle superfici da rimuovere, lo smontaggio, l'imballaggio, lo stoccaggio e il trasporto secondo normative vigenti.

Garantiamo un intervento sicuro e rapido.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu